L'innovativo design di Zebra Technologies conquista per il quarto anno consecutivo il RED DOT AWARD

viernes, 27 de abril de 2018

Zebra ha come mission aziendale il cliente al centro di tutto ciò che viene fatto. Anche il team di progettazione e sviluppo dei nuovi prodotti pensa il design e l’utilizzabilità dei device sempre dal punto di vista del cliente e dei principi di ergonomia ed efficienza.

 

FATTI CHIAVE DEI PRODOTTI ZEBRA PREMIATI

Entrambi i prodotti TC20 e TC25 sono dispositivi robusti con funzionalità di scansione integrate, progettati per le piccole imprese retail, o per quelle che hanno la necessità di lavorare in mobilità come trasporti e logistica.

Il touchscreen capacitivo da 4,3 "e il sistema operativo Android 7 offrono un'esperienza utente ideale, mentre la maggiore durata di protezione da caduta di 1,2 m, IP54, funzionalità Push-to-Talk, ecosistema avanzato e funzionalità ergonomiche consentono ai clienti di lavorare in modo più intelligente e veloce.

 

La serie TC20 è abbastanza piccola da stare in tasca, ma abbastanza potente per il multitasking, per gestire l'inventario, controllare i prezzi ed eseguire applicazioni di back-of-store.

Con lo scanner per codici a barre integrato, i computer portatili TC20 / TC25 acquisiscono praticamente ogni codice a barre con velocità fulminea e precisione millimetrica. Questo include codici a barre elettronici visualizzati su un telefono cellulare e persino codici a barre danneggiati, graffiati o sporchi stampati su etichette.

 

Zebra's Workforce Connect è presente su entrambi gli apparati e offre la funzionalità di walkie-talkie, consentendo chiamate PTT (Push-to-Talk) istantanee tra TC20 / TC25 e altri dispositivi mobili, iPhone, iPad e altri Smartphone Zebra compatibili. Questa funzione offre ai team il vantaggio della collaborazione necessaria per migliorare il servizio clienti e la produttività della forza lavoro.

I dispositivi Zebra che nel passato avevano già conquistato il il Red Dot Product Design Award sono stati la serie di computer tattili TC5, lo scanner di codici a barre serie DS8100 e lo scanner ultraresistente DS3600, la serie di personal shopper MC18, il computer indossabile WT6000 e lo scanner ad anello RS6000.