Datalogic presenta il nuovo sistema di ricarica wireless

miércoles, 16 de enero de 2019


Datalogic è il primo produttore a offrire questa tecnologia in robusti computer portatili e scanner portatili.

Per i dispositivi utilizzati 24/24 ore o con solo brevi pause tra i turni, questo è un grande vantaggio operativo. I prodotti Datalogic offrono il massimo in termini di ergonomia e tecnologia all'avanguardia.


MEMOR 10

Sistema Operativo Android ™ full touch per supportare una moltitudine di applicazioni in vari ambienti.
Il PDA Memor 10 si presenta nel fattore di forma di uno smartphone, l'utilizzo user-friendly di Android™ ed il formato sottile e compatto, fanno di questo prodotto 2D imager una soluzione affidabile, completa ed Enterprise ready. Affidabilità e vantaggio operativo sono garantiti dal primo sistema di ricarica contactless ultra-affidabile di Datalogic e dalla batteria a 1 pezzo facilmente sostituibile dall'utente.
Il Memor 10 si basa su una piattaforma octa-core a 2GHz all'avanguardia, in grado di supportare Android 8.1 (Oreo) con Google Mobile Services (GMS), per rispondere anche alle applicazioni più esigenti.

MEMOR 1

Il nuovo mobile computer Memor 1 è dotato di un potente processore Qualcomm® Snapdragon™ e di sistema operativo Android™ 8.1 (Oreo) con Google Mobile Services (GMS). Questo nuovo device è disponibile in due modelli: in versione hand held simile ad uno smartphone di tipo industriale e in versione pistol-grip con manico e comodo grilletto per l'uso in caso di numerose letture quotidiane. Il case esterno di colore nero è robusto e permette l'utilizzo in diversi ambiti applicativi.
Il Memor 1, tramite rete Wi-Fi, può anche essere utilizzato come telefono o dispositivo PTT utilizzando il protocollo VoIP (Voice over Internet Protocol).


Gryphon 4500

L’ambito naturale di applicazione di questo scanner è la cassa di un punto vendita in cassa, ma la varietà di opzioni, il ricco set di funzionalità e la robustezza del Gryphon lo rendono la soluzione giusta anche per gestire applicazioni in ambito manifatturiero, per il controllo accessi e nel settore Entertainment, dove sono richieste prestazioni di lettura di tipo avanzato e una maggiore affidabilità.
La versione Healthcare del Gryphon 4500 è dotata di speciali plastiche disinfettabili e antimicrobiche, in grado di resistere alle rigide procedure di pulizia quotidiana, evitando così il formarsi dei batteri sul dispositivo. Questa caratteristica, unita alla tecnologia Green Spot, alla funzione di vibrazione e alla capacità di leggere diversi codici a barre, rende gli scanner Gryphon serie 4500 la scelta ideale per le applicazioni in ambito sanitario, ad esempio nei laboratori di analisi e nelle attività di assistenza a bordo letto.

Chiedi informazioni