La tecnologia è di aiuto…. Ma deve stare al passo con i tempi. Scopri il Programma di rottamazione stampanti Zebra e Dacom.

miércoles, 27 de febrero de 2019

 

La tecnologia migliora i processi aziendali, senza dubbio.

Siamo sicuri però che porti sempre benefici? A volte, infatti, la tecnologia finisce di essere ostacolo perché obsoleta, inaffidabile e lenta.

Questo il motivo per cui Dacom e Zebra hanno creato un programma di incentivazione alla rottamazione delle vecchie stampanti a favore di nuove soluzioni connesse, veloci e integrate con i sistemi informativi aziendali.

 

Dacom quindi ti invita a valutare se

  • Le tue stampanti hanno tutte le funzionalità, l'affidabilità, la facilità d'uso e la sicurezza di rete di cui hai bisogno?
  • Per i loro protocolli non aggiornati potrebbero mettere a rischio i tuoi dati aziendali, la produttività e la crescita?

 

Ogni giorno le stampanti sono un punto critico dei processi in ufficio, nella logistica e sul punto vendita. Colleghiamo sempre più dispositivi, il controllo degli accessi e la conformità dei dati diventano problemi da valutare attentamente in un momento in cui la privacy e la cyber security sono sotto la lente di ingrandimento.

Le stampanti di rete più vecchie offrono un facile "ingresso" per hacker e cyber-terroristi e sorprendentemente, le piccole imprese sono prese di mira più frequentemente.

Inoltre, molte stampanti più vecchie non sono neppure più supportate dal produttore, quindi cosa succederebbe se la tua si fermasse all’improvviso?

Queste sono solo alcune delle ragioni per fare oggi la scelta di aggiornare le proprie stampanti. Il programma Trade Up di Zebra e Dacom offre importanti agevolazioni!

Contatta Dacom

 

Comentarios
Deja tu comentario
:
: