DacomPad + Zebra RW420


Stazione mobile all-in-one che comprende la stampante termica Zebra RW420 e un computer mobile Honeywell (Dolphin 6500, 7600, 7800, 9700, 9900 or 99EX). Ampia gamma di applicazioni: tentata vendita, distribuzione, manutenzione, biglietteria ed emissione di ricevute.
Produttore: Dacom

 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI 

 

DacomPAD offre all'utilizzatore tutti i vantaggi di una stampante e di un computer palmare riuniti in un'unica stazione mobile, affidabile e resistente.

Progettato per resistere a condizioni ambientali difficili, può essere utilizzato sotto la pioggia o lasciato cadere a terra continuando a garantire le stesse prestazioni giorno dopo giorno.

Il case è realizzato in materiale Bayblend® antiurto, leggero ed ergonomico, e può essere impugnato indifferentemente con la mano destra o sinistra.

Le batterie del computer palmare e della stampante vengono ricaricate direttamente da DacomPAD che può essere alimentato sia attraverso la presa accendisigari dell'automezzo sia dalla presa di rete.

Sono disponibili diverse opzioni di connettività come il modulo Bluetooth, la porta ethernet e la connessione ad un modem esterno.