Chi Siamo

Con un quarto di secolo di esperienza e specializzazione nel settore dell’acquisizione automatizzata dei dati, DACOM rappresenta una delle più dinamiche realtà di questo mercato.

La società inizia la propria attività nei primi anni ’80, come filiale della multinazionale svizzera Brown Boveri, per diventare nel 2003 una realtà completamente italiana.

Oltre ventimila installazioni nei più disparati settori testimoniano il successo e la crescita costante della nostra azienda.

Nell’anno 2006, Dacom compie il grande passo e diventa una società di pura distribuzione, mantenendo però invariato lo stile di lavoro, la professionalità e i servizi ad alto valore aggiunto.

Oggi offriamo al mondo professionale un’ampia gamma di prodotti per il Mobile Computing e per l'Identificazione Automatica ed una serie completa di servizi: manutenzione, engineering, formazione, help desk e supporto software.

Ascoltare le esigenze dei clienti fa parte della nostra visione. Ci poniamo come partner tecnologico con cui realizzare soluzioni completamente customizzate, come abbiamo fatto per alcuni dei più importanti gruppi industriali e della grande distribuzione, che ci hanno premiato con la loro scelta consentendoci di crescere sino alla dimensione attuale.







Dacom: 15 anni al vostro servizio!
Canale Youtube DACOM