Mercati

Retail

Nell’ambito retail, la relazione con il cliente e la best experience che egli può fare costituiscono un obiettivo fondamentale nel Customer relationship management, per aumentare la fidelizzazione e migliorare la conoscenza del marchio del punto vendita.
La gestione ottimizzata della merce sugli scaffali, dei prezzi e delle scorte, il self – service, la riduzione delle code, lo shopping assistito e le carte fedeltà sono tutti aspetti del retail che possono fare la differenza per i retailer e per i loro clienti.
In questi ambiti, i prodotti di Honeywell e Zebra Technologies: palmari e lettori di codici a barre e 2D, stampanti di etichette e cards, chioschi e dispositivi per la raccolta dati, costituiscono un valido ausilio per facilitare il processo di acquisto.

Logistica

Da tempo il comparto dei trasporti e della logistica si è affidato a tecnologie e soluzioni innovative, per soddisfare le esigenze di miglioramento dell’efficienza e della qualità: riconoscimento vocale, palmari indossabili o da carrello, software che consentano il controllo remoto dei terminali, stampanti portatili wireless per soluzioni di stampa on demand.
Dacom ti offre la qualità Honeywell e Zebra, che con la loro gamma di prodotti senza confronti e ideali per ogni tipo di ambiente lavorativo, sono pronti a soddisfare ogni esigenza.

Sanità

Nell’ambito sanitario risulta di importanza cruciale una sicura identificazione dei pazienti e la corretta registrazione delle informazioni relative ai farmaci e alla raccolta dei campioni, in particolare del sangue, al fine di garantire la sicurezza dei pazienti e l’efficienza della struttura sanitaria stessa.
L’utilizzo dei codici a barre permette la riduzione di errori di identificazione e lo snellimento dei processi, dall’accettazione ai servizi ambulatoriali, dalla farmacia ai diversi reparti ospedalieri. L’ampio ventaglio delle innovative soluzioni Honeywell e Zebra appositamente realizzate per il settore sanitario consente di aumentare i livelli di sicurezza e contribuisce a salvaguardare la salute dei pazienti.
In particolare trovano un impiego ideale in questo contesto i lettori e i terminali portatili Honeywell realizzati con case in materiale disinfettabile: efficienti dispositivi concepiti per resistere alla frequente esposizione ai detergenti chimici aggressivi, comunemente utilizzati per la pulizia negli ambienti sanitari.